Dreambuilders - la fabbrica dei sogni

Dreambuilders - la fabbrica dei sogni

81 min

Paese: Danimarca

Genere: Animazione

Anno: 2020

Di: Tonni Zinck, Kim Hagen Jensen

Con: Emilie Koppel, Caroline Vedel Larsen, Rasmus Botoft, Martin Buch, Ditte Hansen, Stig Hoffmeyer, Mia Lerdam, Alberte Winding, Kim Hagen Jensen, Mie Lerdam, Audrey D'hulstère, Maxime Donnay

Trama

Minna vede la sua vita completamente cambiata da un momento all'altro, quando suo padre decide di invitare la sua nuova fidanzata a vivere insieme nella loro casa, Minna non immagina che dovrà fare i conti con la perfida figlia della donna. La sua "sorellastra", non solo è perfida con lei, ma arriva al punto di terrorizzarla. Minna però trova il modo di entrare nel mondo dove i sogni vengono creati e prova a costruire un rapporto con l'acquisita sorella tramite i sogni. Ma la ragazza ancora non sa che intromettersi ne Quando Minna trova un modo per accedere al mondo onirico e interferire con i sogni della sorellastra, pensa di aver finalmente risolto il suo problema. Ma la ragazza ancora non sa che intromettersi ne sogni altrui a volte può portare a conseguenze disastrose.

Tutti gli spettatori che acquisteranno un biglietto su #iorestoinSALA dal 25 dicembre al 1 gennaio 2021, potranno godere di un biglietto a 3 euro per qualsiasi film e qualsiasi giorno alla riapertura delle sale fisiche.

Ricorda: Una volta acquistato il biglietto (QUI) avrai 30 giorni per vederlo e, da quando accedi al link, 48 ore per finirlo.

L'orario è vincolante solo negli eventi preceduti da dirette live.

Prima di iniziare, ti consigliamo di fare una prova tecnica tecnica cliccando QUI

Orari proiezioni

Domenica 24 Gennaio

  • TUTTO IL GIORNO
Comunicazione: Biglietto 4,90 €

Trailer